I love Burger Buns (seconda versione)

Lievitati, lievitatisalati

Ormai sono diventati un appuntamento settimanale imprescindibile. Dopo aver fatto e rifatto la ricetta buonissima di Marilisa ,dal suo blog “Madame Gateau” (vedere post) la mia curiosità mi ha portato come sempre a spaziare e a non fermarmi al primo tentativo anche se riuscitissimo. Così atterro sul blog di Enrica, Chiarapassion, che seguo da tantissimo tempo e dal quale prendo spesso spunto per ricette della tradizione napoletana veramente al 🔝.

Adoro Enrica, il suo blog è pieno di colore, infonde allegria e positività. Inutile dire che le sue ricette sono sempre spiegate al meglio e spesso accompagnate da video che mostrano la semplicità della realizzazione. Ho scoperto che la sua ricetta per i Burger Buns è cliccatissima così ho chiaramente deciso di provarli e il risultato l’ho amato immediatamente, parenti e amici ringraziano per questa scoperta!

Sono veloci e si possono impastare anche a mano, ma ricordiamoci sempre che la pazienza è fondamentale per ottenere un buon risultato. Veloce o lunga che sia la preparazione, l’attenzione e la pazienza sono alla base di un buon risultato. Ci vuole amore, che a mio parere, andrebbe messo in ogni cosa che si fa …perciò ecco qui la mi ricetta per una vita più felice : dedichiamoci alle nostre azioni quotidiane con più amore e anche quelle che facciamo malvolentieri diventeranno sempre più piacevoli.

La ricetta dei Burger Buns spiegata passo passo da Enrica invece eccola qui

Ci leggiamo presto e nel frattempo…

Provate, condividete e siate portatori di buonumore sempre!

Poppy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...