Poppy chi?

Quel modo di vedere le persone che avevi tu…

“Mi chiamo Silvia, per alcuni Poppy.

Luca, anche tu mi chiamavi così, dopo quel giorno in cui , la tua Gioia scherzosamente mi ha ribattezzata. Sappi che questo lo devo a te. La voglia di creare e di mostrare le mie passioni, la devo a te che non ci sei più e che andandotene hai continuato ad insegnarmi cose importantissime, come l’amor proprio, curare le proprie passioni e a vivere al meglio ogni singolo giorno della nostra vita. Manchi Luca, a tutti noi.”

Su di me che dire…. sono una madre realizzata di due bambini, Sofia e Manuel moglie di Antonio che è la mia parte complementare. Impiegata nel turismo da molti anni sento di essere ormai arrivata ad un punto di svolta. Sono sempre a ritagliare spazio per i miei hobbies e penso spesso a quanto sarebbe bello potermici dedicare totalmente.

Volo con la fantasia e talvolta fatico a stare con i piedi per terra…i miei interessi sono molti e spaziano dalla cucina e torte decorate a oggetti fai da te, passando dal disegno fino alla fotografia che da qualche anno sto studiando frequentando corsi e leggendo molto . Ho spesso pensato nelle mie riflessioni ad una frase che dice “ Fa ciò che ti rende felice” ed ecco che, ad un tratto, è diventato il mio proposito giornaliero. Dopo molto riflettere ho così deciso di creare questo spazio in cui potrò ritrovare le mie piccole esperienze creative e dove avrò il piacere di condividerle con chi vorrà.

Non mi resta che dirvi… Mollate tutto e siate felici!